A Noceto, in provincia di Parma, nasce un luogo d’incredibile eleganza e raffinatezza. La famiglia Utini, insieme allo chef pluristellato Enrico Bartolini, sono gli artefici di un progetto che rappresenta un nuovo concetto di esclusività ed eccellenza: Palazzo Utini, un luogo da scoprire e dal quale lasciarsi sedurre, trasportati dall’eleganza del nuovo che non abbandona però la tradizione.
Un luogo di grande atmosfera
Il palazzo Utini è stato restaurato in ogni sua parte, creando uno spazio nel quale il design si fa arte per fare immergere l’ospite in un’atmosfera calda e avvolgente.
La struttura include l’hotel, che si compone di 15 camere finemente arredate, di un ristorante posto al primo piano, un bistrot e un lounge bar al piano terra.
Piatti della tradizione rinnovati e impreziositi
Il ristorante è guidato dall’executive chef Roberto Monopoli che, con il supporto di Enrico Bartolini, ha saputo creare un’alchimia unica, un ponte fra tradizione e innovazione, coniugando in chiave moderna i piatti della tradizione parmigiana.
Le note prelibatezze della cucina locale sono rinnovate, impreziosite e nobilitate attraverso l’esperienza e la capacità di visione dello Chef.
Classico e moderno nella miscelazione
Il Lounge bar è un mondo di raffinatezza, design e gusto. La bar manager Alice Camellini, insieme al bartender Giulio Ajdini sono capaci di ammaliare il visitatore attraverso cocktail in grado di emozionare, in un perfetto connubio fra classico e moderno. La drink list è sontuosa, moderna ma ispirata al passato.