Milano Fashion Week: Tequila Don Julio al dopo sfilata di GCDS

Tequila Don Julio, distillato ultra-premium,  è stato protagonista degli eventi più cool della Fashion Week milanese. In particolare, il marchio ha animato il dopo sfilata di GCDS dello scorso 22 febbraio in via Piranesi, 10.

Don Julio è stato scelto ancora una volta dall’iconico brand di streetwear per animare la cena esclusiva del brand e il successivo party tra i più attesi della settimana della moda milanese. Con una drink list dedicata a base di Paloma Don Julio e Spicy Margarita Don Julio, il selezionatissimo parterre di ospiti, tra cui Mahmood (nella foto), ha potuto  degustare in purezza Don Julio 1942, il top di gamma conosciuto e apprezzato dalle più grandi celebrity e trend setter internazionali.

Mahmood Tequila Don Julio

Tequila 100% agave blu, Don Julio 1942 rappresenta il top di gamma del brand, un distillato invecchiato minimo 24 mesi che porta il nome del suo fondatore, Julio Gonzales, e celebra l’inizio della storia del brand nato proprio nel 1942. Dal profumo ricco, al palato porta sentori di rovere, vaniglia e agave tostata con un finale lungo e persistente, ideale da gustare in purezza. L’after party di GCDS segue le partecipazioni di Don Julio 1942 all’ultima Fashion Week milanese del settembre 2023, alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, alla Design Week e alle feste delle più importanti celebrity internazionali confermando lo standing del brand e il suo apprezzamento da parte delle personalità più in vista del mondo dall’arte, della moda e della musica.


Leggi anche:

Casamigos e Don Julio 1942 celebrano San Valentino