Gabriele Rondani nuovo direttore commerciale di Spirits&Colori

Spirits&Colori apre il 2024 nel segno della crescita e dello sviluppo con l’arrivo di Gabriele Rondani, che assume la guida dell’area Commerciale e Marketing dell’azienda di Reggio Emilia.  Rondani sarà la figura di riferimento per quello che si preannuncia un anno ricco di iniziative. Il nuovo Direttore Commerciale e Marketing porta con sé una lunga esperienza e risultati di prestigio, come l’essere stato inserito per due volte nella classifica dei 100 migliori manager selezionati dalla rivista economica Forbes.

 Rondani ha anche promosso nuove formule di comunicazione, tra social, video, eventi che hanno saputo precorrere i tempi e rivoluzionare l’approccio al mercato di numerosi brand di successo.

Siamo determinati a crescere, perché stiamo ottenendo ottimi riscontri. Con oltre 400 etichette in catalogo e l’arrivo di Gabriele”,  commentano Dick Ten Voorde e Massimo Maccianti, fondatori di Spirits&Colori.  “Siamo sicuri di poter perseguire i valori della qualità e della tradizione, ma anche apportare originalità e creatività. Quanto già realizzato da Gabriele Rondani parla da sé e siamo in piena sintonia sulla nostra mission, orientata alla ricerca e alla selezione di aziende in grado di offrire un prodotto che rispecchia e racconta fedelmente il territorio di provenienza, suscitando emozioni. Perché anche l’innovazione è un elemento che ci interessa, in termini di prodotto, ma anche di approccio al mercato, al modo di proporre qualcosa di nuovo in maniera originale, per stupire la nostra clientela, anche quella più sofisticata. Siamo sicuri che affidando a Gabriele la direzione Commerciale e Marketing saprà dialogare con cocktail bar, enoteche, ristoranti e hotel che già guardano a Spirits&Colori come a un partner affidabile e innovativo”.

Dal canto suo, Rondani ha sottolineato:  “Ammiro molto l’entusiasmo e il desiderio della scoperta che anima Spirits&Colori. Trovarmi inserito in uno staff caratterizzato da professionisti pieni di energia e che definirei esploratori del gusto è molto stimolante per chi ha fatto di questo lavoro non un semplice mestiere, ma uno stile di vita. Quando mi è stato proposto di collaborare, ho pensato che la mia esperienza e la mia intraprendenza potessero fornire a entrambi grandi soddisfazioni. La grinta non manca, così come i prodotti, davvero eccellenti, da far conoscere e da comunicare, per cui non ho alcun dubbio che sarà per me una sfida estremamente avvincente. Vorrei poi ricordare che sul territorio italiano agiscono per noi oltre 140 agenti, coadiuvati da cinque sales developer manager per altrettante aree”.


Leggi anche:

Zafra Rum entra nel portafoglio di Spirits&Colori