Wild Arbor arriva in Europa con Stock Spirits e The Reformed Spirits Company

Stock Spirits Italia ha siglato una partnership con The Reformed Spirits Company, azienda di brand come Reyka vodka (ex Pölstar Vodka),  Fever-Tree e Martin Miller’s, con l’obiettivo di introdurre sul mercato europeo Wild-Arbor, la gamma di creme di liquore trasparenti.

Dice Evelina Teruzzi, Ceo di Stock Spirits Italia: “Quando il mio team e io abbiamo scoperto la gamma di creme di liquore Wild-Arbor, abbiamo immediatamente visto l’opportunità di colmare una lacuna nel mercato per un prodotto come questo, che soddisfa le attuali preferenze dei consumatori. In particolare, siamo rimasti colpiti non solo dal gusto straordinario di tutte le varianti Wild-Arbor, ma soprattutto dall’unicità di questo liquore trasparente che ha la stessa consistenza cremosa delle tradizionali creme di liquore. Senza contare che Wild-Arbor è del tutto naturale, fatto con soli ingredienti di origine vegetale. Insomma: un prodotto versatile e dal gusto eccezionale, realizzato con materie prime di ottima qualità, e impegnato a salvare il pianeta. Questo è esattamente ciò che i consumatori cercano oggi. Una vera innovazione come questa è una rarità nel settore delle bevande: non vediamo l’ora di farla diventare un altro leader di categoria e di collaborare con tutto il team di The Reformed Spirits Company”.

Wild-Arbor sarà distribuito in Europa a partire proprio dall’Italia, con un primo test già in corso nell’area di Firenze.

Disponibile nelle varianti “Original”, “Magic of Equinox” con ciliegia e mandorla e “Secrets of Solstice” con cardamomo e cannella, Wild Arbor ha il gusto ricco di una tradizionale crema di liquore, ma ha l’unicità di essere trasparente, è prodotto solo con ingredienti di origine vegetale, senza glutine e con quasi metà delle calorie, ed è estremamente versatile, perfetto sia da solo che miscelato.

Oltre ad essere carbon neutral e ad applicare pratiche sostenibili, Wild-Arbor è anche attenta alla sostenibilità e  pianta almeno un albero per ogni bottiglia venduta.

“Siamo entusiasti dell’opportunità di lavorare con un forte partner regionale come Stock Spirits Italia. Ciò che veramente ci impressiona sono la straordinaria velocità con cui questa partnership si è concretizzata e il talento del team con cui saremo lieti di lavorare. Non vediamo l’ora di creare, insieme, un altro leader di categoria”, ha affermato Jacob Ehrenkrona, Ceo di The Reformed Spirits Company.

Da sapere su Stock Spirits Italia

Fondata nel 1884 da Lionello Stock, a Trieste, è quotata in borsa dal 2013. La business unit italiana appartiene ad un fondo di investimento e gestisce un portfolio amplissimo di marchi. Fa parte di Stock Spirits Group, leader nel settore dei liquori nell’Europa Centro-Orientale, che distribuisce a livello globale un’ampia gamma di marchi europei di alta qualità e opera in otto Paesi del mondo; ha quattro siti di produzione, 70 marchi e vende in 50 Paesi.


Leggi anche:

Stock Spirits a RBS si conferma punto di riferimento per il settore