Partesa tra i protagonisti della IX edizione di Beer & Food Attraction

Partesa si prepara a presenziare alla IX edizione di Beer&Food Attraction, in programma alla Fiera di Rimini dal 18 al 20 febbraio. L’azienda (Padiglione C4, Stand 026) farò conoscere ai visitatori “eazle”, il brand globale che raggruppa le 40 realtà di e-commerce B2B del Gruppo Heineken, di cui la stessa Partesa fa parte.  Giovanni Marco Esposito, Direttore Commerciale di Partesa, sarà inoltre uno degli ospiti della tavola rotonda “Intelligenza artificiale, prove tecniche di futuro per la distribuzione Horeca”, in programma lunedì 19 febbraio, alle 16.00.

Per quanto riguarda i prodotti,  Partesa proporrà una selezione di birre e spirits premium dal suo vasto e variegato portfolio di oltre 7mila referenze. Tanta birra, ovviamente, ma anche un interessante assortimento di spirits, incluse le quattro referenze della Premium Collection di Liq.ID, la linea di spirits private label di Partesa – Amarottanta, il gin GAL 41, Vermouth di Torino e Bitter -, da degustare in purezza oppure miscelate nei tre cocktail ideati per l’occasione da Bruno Vanzan, bartender vicecampione del mondo WFA nel 2015 e Bartender of the year nel 2016 presente allo stand nella giornata di lunedì 19.

 “La nostra mission è disegnare il futuro dell’Ho.Re.Ca. e per farlo non ci fermiamo a un efficiente servizio di distribuzione, ma investiamo costantemente in innovazione e nella formazione delle nostre persone per mettere a disposizione nuove tecnologie e consulenza personalizzata, con l’obiettivo di creare valore per i clienti e per l’azienda. I risultati molto positivi di un anno complesso come il 2023 ci confermano che siamo sulla strada giusta e siamo felici di inaugurare il 2024 incontrando i professionisti del fuoricasa a Beer&Food Attraction”,  spiega Massimo Reggiani, Amministratore Delegato di Partesa. “Sarà per noi un’importante occasione per mostrare loro come la nostra strategia incentrata sul cliente si traduca in un’offerta di servizi pensati per consolidare il loro business e crescere insieme: da strumenti all’avanguardia come eazle all’ampio e variegato portfolio di referenze di qualità capace di rispondere alle esigenze dei diversi locali in ogni momento di consumo”.


Leggi anche: 

Seconda edizione per Mixology Circus a Rimini