Match Tonic Water, il brand distribuito in esclusiva in Italia da Compagnia dei Caraibi, si prepara alla stagione estiva con un poker di mocktail ispirati ai semi delle carte, passatempo estivo per eccellenza, che rievoca momenti di relax e convivialità. La drink list si chiama ‘0.0% Never Ordinary’ ed è pensata per esaltare le caratteristiche uniche delle quattro referenze: low-sugar, arricchite con superfood e formulate a partire da estratti 100% naturali.
Quattro referenze – Indian, Spicy, Floral e Mediterrean – che si trasformano così nei quattro semi delle napoletane più famose, giocando con ingredienti naturali come cranberry, tè verde, basilico e lamponi. Una vera e propria partita da sorseggiare sotto l’ombrellone o a casa, da soli o in compagnia. Un poker vincente per uno dei brand più innovativi del 2024, accattivante, giovane e pop che propone un’esperienza gustativa senza precedenti.
Distribuite in vetro 100% riciclato – recuperato da bottiglie di vino e fanali delle automobili – le iconiche bottiglie sono disegnate per essere perfettamente impilabili e modulabili. L’etichetta, facilmente rimovibile, invita al riutilizzo creativo. Per ottimizzare anche la filiera produttiva, a partire dal mese di maggio Match Tonic Water ha implementato la produzione anche in Italia nello stabilimento di Bubble, in provincia di Biella, abbattendo così consumi ed emissioni.
Tutte le carte di Match Tonic Water
SPADE
3 cl succo di cranberry
2 cl succo di mix agrumi arance, pompelmo, lime
Top di Match Spicy Tonic Water
Bicchiere: Collins glass con ghiaccio
Tecnica: build
Garnish: fetta di zenzero
BASTONI
4 cl tè verde
1 cl succo di limone
Top di Match Indian Tonic Water
Bicchiere: Collins glass con ghiaccio
Tecnica: build
Garnish: Rametto di menta
COPPE
3 cl succo di limone
5-6 foglie basilico
Fee Brother Foamer
Top di Match Mediterranean Tonic Water
Bicchiere: Tumbler basso con ghiaccio
Tecnica: shake& strain
Garnish: foglia di basilico fresco
DENARI
3 cl succo di arancia
2 lamponi
Top di Match Floral Tonic Water
Bicchiere: Collins glass con ghiaccio e metà bordo salato
Tecnica: shake& strain
Garnish: slice sottile di cetriolo
Leggi anche:
Compagnia dei Caraibi presenta Ginnastic Gin