Martin Miller’s Westbourne Gin premiato al Rolling Stone Spirits Awards

I Rolling Stone Spirits Awards 2024 hanno incoronato Martin Miller’s Westbourne Gin come “Best London Dry Gin”. Un riconoscimento che amplia il palmarès dei premi ottenuti dai gin firmati Martin Miller’s Gin, marchio distribuito da Compagnia dei Caraibi, e conferma l’alta qualità dei prodotti.

Ogni anno, la rivista Rolling Stone premia gli spirits “nuovi, eccitanti, unici e degni di nota”; a guidare la giuria, Virginia Miller, giornalista e Academy Chair The Worlds 50 Best Bar. Martin Miller’s Westbourne Gin si è distinto per il suo profilo intenso e agrumato che lo rende perfetto per preparare i grandi classici della mixology.

La notizia di questo premio coincide con il lancio del nuovo packaging:  la nuova bottiglia, alta e affusolata, presenta un design elegante con zigrinature sui lati e una palette di colori rame e blu, che richiamano l’uso di pura acqua islandese nella miscela e il processo innovativo di distillazione.

Martin Miller’s Gin è un vero e proprio ambasciatore dei Gin super premium, nato nel 1999 e  prodotto con un processo di doppia distillazione: agrumi e botaniche sono lavorati separatamente e di entrambi i distillati viene mantenuto solo il cuore. Terminata la produzione, la miscelazione con acqua purissima di sorgente islandese conferisce un bouquet delicato e distintivo. Icona della gamma firmata da Martin Miller’s, Original è il classico London Dry English Gin. La gamma si completa con: London Dry Westbourne, 9 Moons, Summerful e Winterful.


Leggi anche:

L’8 e 9 settembre torna a Milano theGINday