La nuova edizione del Vertical Winter Tour 2025 di Radio Deejay sta invadendo le piste innevate di tutta Italia. Partner dell’evento, insieme a Borghetti, è anche quest’anno Brancamenta, che è protagonista con uno stand all’interno del Village per ogni tappa del tour. Un angolo accogliente con soffici pouf brandizzati Brancamenta, è il rifugio ideale per chi cerca un po’ di relax ad alta quota, per un momento di pausa dopo la sessione di sci. Per tutti, sciatori e non, nello stand Brancamenta è possibile degustare anche la speciale “Brancachoco“, una cioccolata calda realizzata con Ritter Sport.
Brancachoco è arricchita con il tocco unico dell’amaro: l’essenza della menta piemontese, tra le più pregiate e tratto distintivo di Brancamenta che lo ha reso famoso in tutto il mondo.
Novella Barbieri, Junior Group Brand Manager di F.lli Branca Distillerie, commenta: “Con questo tour siamo entusiasti di portare Brancamenta in un contesto nuovo e dinamico, dove la passione per la montagna e il piacere di brancamenta ghiacciato si incontrano. Vogliamo che ogni tappa diventi un’occasione per vivere un’esperienza unica, capace di sorprendere e divertire. Brancamenta è un vero e proprio compagno di avventura che aggiunge una nota speciale ad ogni pausa, rendendo ogni momento sulle piste ancora più indimenticabile. Siamo pronti a dimostrare che il nostro amaro, da bere rigorosamente ghiacchiato, è perfetto per ogni tipo di avventura, anche sottozero!”
Le prossime tappe del tour
SAN MARTINO DI CASTROZZA: 25-26 gennaio
ANDALO: 01-02 febbraio
ZONCOLAN: 08-09 febbraio
ALLEGHE: 15-16 febbraio
PILA: 22-23 febbraio
PRATO NEVOSO: 01-02 marzo
CANAZEI: 05-06 marzo
BORMIO: 08-09 marzo
Leggi anche:
Tante vittorie per Branca alla San Francisco World Spirits Competition