Cocchi, il regno del Vermouth al Roma Bar Show

Cocchi sarà al Roma Bar Show ( stand F03) con il suo Vermouth nelle diverse declinazioni: lo Storico Vermouth di Torino, il Vermouth di Torino Extra Dry “Ricetta Piemontese”, il Vermouth Amaro Dopo Teatro; e ancora: l’Aperitivo Americano, il Cocchi Rosa, il Barolo Chinato.

Da sempre punto di riferimento nel mondo della mixology per i suoi iconici vini aromatizzati e lo spirito di ricerca e creatività che il brand sa esprimere, nel rispetto di una rigorosa tradizione, allo stand dell’azienda piemontese sarà possibile degustare in compagnia della famiglia Bava una selezione dei grandi classici e delle ultime novità, in purezza e in miscelazione.

A fianco della Brand Advocacy Manager Sonia Elia, guest bartenders allo stand saranno Lucia Montanelli (head bartender del Vesper Bar at The Dorchester, Londra, il 14 maggio) e Angelo Sparvoli (head bartender dell’American Bar at The Savoy, Londra, il 15 maggio).

 

Cocchi produce, dal 1891, Vermouth e spumanti tradizionali dell’Astigiano. Nata  grazie al genio creativo e visionario di Giulio Cocchi, giovanissimo pasticcere di origini toscane, oggi il nome di Cocchi è celebre in tutto il mondo grazie alla produzione di vini aromatizzati – in particolare diversi tipi di Vermouth, il Barolo Chinato, l’Americano – e agli Alta Langa.


Leggi anche:  

Vermouth, una strana storia italiana