Sabatini Gin sa che la Festa del Papà è una ricorrenza da non dimenticare e dal sofisticato Sabatini Gin Barrel al nuovo arrivato Sabatini Gin Negroni Ready-to-drink, lancia due proposte speciali da regalare il 19 marzo.
Per i papà amanti dello stile e degli spirits dall’anima profonda e avvolgente, la scelta perfetta è l’elegante referenza Sabatini Barrel, nata dall’affinamento del classico Sabatini London Dry Gin in botti di rovere ex-chardonnay toscano. After-dinner dal gusto sofisticato o momento di relax in compagnia, è perfetto da degustare liscio e servito a temperatura ambiente in un elegante bicchiere balloon da degustazione. Al naso si apre con note fresche ed erbacee, che rimandano agli aromi della campagna toscana e dell’uva appena raccolta. Il gusto è pieno e avvolgente, con sentori di rovere e note di lavanda, ginepro e salvia. Il finale è lungo, morbido, con richiami di liquirizia dati dal finocchietto selvatico.
La seconda proposta è una novità: Negroni Ready-to-drink. Omaggio al grande classico della mixology italiana, è perfetto per conquistare gli amanti della mixology. Il cocktail, preparato miscelando accuratamente Gin, bitter e vermouth, unisce l’alta qualità delle botaniche toscane alla semplicità di un prodotto pronto da bere. Il gusto floreale di Sabatini Gin incontra un vermouth erbaceo con aromi freschi di agrumi e un bitter elegante e persistente, nato dall’infusione di arance amare e china e genziana che donano un profilo legnoso, caldo e terroso. Con la semplice aggiunta di ghiaccio e di una fetta d’arancia a guarnire, il ready-to-drink di Sabatini è ideale per accompagnare un aperitivo o un dopocena.
Leggi anche:
Un ready to drink per San Valentino