Anche Sabatini Gin aggiunge il suo personale red touch al prossimo 14 febbraio con il nuovo Negroni Ready to Drink, dedicato a tutti gli innamorati. Con un po’ di ghiaccio e una fetta di arancia a completare il serve, Sabatini Negroni ready to drink è la novità del brand fondato a Cortona nel 2015, che riesce a coniugare alla tradizione degli intramontabili della mixology la spinta contemporanea verso il trend dei ready to drink, sempre più richiesti.
Il cocktail è una miscela accuratamente bilanciata di Sabatini Gin, Bitter e Vermouth: alta qualità delle botaniche toscane si uniscono alla semplicità di un prodotto pronto da bere. Nel dettaglio, il gusto sofisticato di Sabatini Gin, dal sentore floreale, incontra un Vermouth erbaceo con aromi freschi di agrumi, unito a un Bitter elegante e persistente, ottenuto con infusione di arancio amaro e con componente legnosa, calda e terrosa, data da china e genziana.
Con una nuova veste grafica e una silhouette morbida ed elegante dal sapore vintage, il Negroni ready to drink restituisce i colori caldi e vibranti propri di uno dei cocktail più celebri.
Leggi anche:
Dry January? Ci pensa Sabatini Gin