Sabatini Gin e Acqua Brillante: ecco il perfect serve dell’estate

 Sabatini Gin e Acqua Brillante tornano insieme per il terzo anno consecutivo per creare il perfect serve dell’estate, con un’attivazione in store unica ed esclusiva. Forti del successo delle edizioni precedenti, i due marchi sinonimo di italianità ed eccellenza, ridanno vita ad un kit ‘prêt-à-porter’ che include tutto il necessario per preparare il perfetto Sabatini & Tonic: l’iconico G&T che profuma di Toscana. Un pack speciale che raggiunge quest’anno una tiratura in aumento del 60% nei volumi a conferma dell’ottimo riscontro di pubblico.

Dedicato a tutti iGgin lover e ai neofiti che vogliono cimentarsi nella mixology, il kit è disponibile in omaggio nelle principali insegne della Gdo all’acquisto di una spesa minima di 3 euro in prodotti Acqua Brillante, e contiene una mignon Sabatini ed un apribottiglie brandizzato Acqua Brillante. Una combinazione perfetta per rinfrescare gli aperitivi estivi con un grande classico della miscelazione da gustare in un personale momento di relax o da condividere con i propri ospiti.

Sabatini Gin è prodotto con un metodo artigianale che si distingue sia nel processo di distillazione sia nella ricerca di soddisfare specifiche del prodotto particolari e raffinate.  Acqua Brillante è preparata a partire da una ricetta antica e tutt’ora segreta, che le conferisce il suo gusto inconfondibile, leggermente amarognolo e intensamente dissetante.  


Leggi anche:

Sabatini Gin e Duno insieme per Pitti Uomo 2024

Al via l’8 giugno il tour estivo di Fever-Tree