Per festeggiare l’annuncio della nuova referenza Grand Cabaret, Hendrick’s ha portato a Milano uno spettacolo unico nel suo genere: il bus theater. La compagnia napoletana Bus Theater – Teatro Viaggiante ha posizionato il suo teatro mobile in piazza Minniti il 6 maggio e ha fatto emozionare le centinaia di spettatori presenti all’evento. “Non potevamo sperare in nulla di meglio per l’annuncio della nuova referenza. La compagnia napoletana è stata incredibile e ci ha regalato una serata all’insegna dell’estro e della creatività, elementi che cerchiamo di trasmettere anche noi con i nostri prodotti”, ha detto Solomiya, brand ambassador Italia di Hendrick’s.
L’Hendrick’s Grand Cabaret è una versione particolare del classico gin con distintive note dolci e fruttate: s’ispira a una storica bevanda a base di frutta a nocciolo in voga a Parigi all’inizio del XX secolo; vanta un connubio di sapori di frutta della famiglia delle drupacee, seduce con un’ondata di freschezza, completata da dolci erbe aromatiche e da un finale deliziosamente morbido.
“Gin Hendrick’s Grand Cabaret racconta un po’ anche lo spirito di Bus Theater – Teatro Viaggiante: originalità, creatività e fantasia sono, infatti, i fattori che anche noi cerchiamo di trasmettere con i nostri gin e che abbiamo rivisto anche nello spettacolo in piazza Minniti”, dice acncora Solomiya, “Siamo davvero contenti di essere riusciti ad organizzare questa splendida serata insieme a questo fantastico gruppo di professionisti con cui è stato un piacere collaborare. La loro arte è qualcosa di unico, sono riusciti a farci emozionare e divertire, ma anche pensare e meditare su alcuni temi molto sensibili. Infatti, abbiamo deciso di completare il quadro con uno speciale drink studiato per l’occasione: il nostro Hendrick’s Grand Cabaret & Tonic, un cocktail dalle sfumature inaspettate che farà innamorare sorso dopo sorso”.
Grazie a un mix di linguaggi scenici che mescola il teatro al circo contemporaneo e al burlesque, i performer e gli attori di Bus Theater – Teatro Viaggiante hanno dato vita a uno spettacolo all’aperto da sogno che ha fatto divertire ed emozionare tutti i presenti in una modalità assolutamente bizzarra e autentica. La location dell’evento è stata uno speciale teatro mobile strutturato come un grande open stage su tre livelli e ideato per accogliere l’esibizione degli attori. “È stato davvero emozionante esibirsi per la prima volta a Milano, con il celebre skyline della città sullo sfondo. Non potevamo sperare in una location migliore per mostrare al pubblico milanese la nostra speciale arte, un misto di teatro, musical e cabaret”, affermano Ilaria Cecere e Alessio Ferrara, fondatori del progetto Bus Theater – Teatro Viaggiante insieme a Roberta Ferraro.