Ice Cube celebra l’happy hour all’Aperitivo Festival 2025

Ice Cube, primo produttore in Italia di ghiaccio puro per uso alimentare, partecipa come sponsor tecnico all’edizione 2025 di Aperitivo Festival. Organizzato da MWW Group, creativa “format house” che ha dato vita anche a Milano Wine Week, il Festival torna dal 9 al 11 maggio per la sua terza edizione in una doppia cornice: il vivace distretto di Tortona, con base al Nhow Milan, nel cuore della città.  

Tre giorni di esperienze tra degustazioni, masterclass, workshop, DJ set ed eventi, dove il ghiaccio Ice Cube sarà protagonista: le linee Classic e Ice3 Lab accompagneranno ogni brindisi con la qualità e la sicurezza che contraddistinguono da sempre l’azienda.

Realizzato con acqua oligominerale pura, il ghiaccio Ice Cube è inodore, insapore e cristallino, garantito dalla tecnologia esclusiva OX ICE, che assicura la massima sicurezza alimentare e l’integrità del prodotto lungo tutta la filiera. Un elemento essenziale che valorizza ogni drink, dai cocktail più ricercati agli intramontabili classici.

Non solo il Festival per Ice Cube

Per tutto il mese di maggio, inoltre, nei punti vendita Carrefour si celebrerà l’arte dell’aperitivo con un’iniziativa diffusa che porterà il format del Festival direttamente al pubblico, attraverso attività dedicate alla valorizzazione di uno dei momenti più iconici della cultura italiana. All’interno degli store Carrefour è già possibile acquistare la gamma completa Ice Cube.

Presente in tutta Italia e in Europa nei canali Ho.Re.Ca e G.D.O., l’azienda è sinonimo di qualità e innovazione. La partecipazione all’Aperitivo Festival conferma ancora una volta il ruolo centrale dell’azienda nel mondo del beverage e degli eventi di qualità.


Leggi anche: 

Il ghiaccio come accessorio: l’estetica del freddo

Torna Aperitivo Festival, a Milano dal 9 all’11 maggio