Il Thanksgiving Day si festeggia anche a Milano: appuntamento al Living Liqueurs & Delights

Living Liqueurs & Delights,  locale milanese del Gruppo Dorrego Company, celebra il Thanksgiving Day  nell’elegante salotto con vista sull’Arco della Pace e su Parco Sempione. La festività,   in calendario il quarto giovedì del mese di novembre, ricorda il ringraziamento dei padri pellegrini che nel 1621, nella città di Plymouth in Massachusetts, si riunirono per ringraziare il Signore del buon raccolto.

Questa sera, quindi,  il locale di Piazza Sempione 2 aprirà le porte ai suoi ospiti dalle 19 e sino alle 22 proporrà “HAPPY DRINKS GIVING”, un aperitivo – con drink e finger food – dai sapori, aromi e profumi che richiameranno il tradizionale cenone americano del Giorno del Ringraziamento, dove in ogni tavola troneggia il monumentale tacchino arrosto. Il tutto accompagnato da un Djset firmato da Alex Biasco con una compilation di grandi classici ed evergreen della musica americana, dal rock di Elvis al “Born in the USA” di Bruce Springsteen.

Finger food a stelle e strisce

– Tacchino sfilacciato in salsa di castagne

– Cornbread e salsa agrodolce ai mirtilli

– Pumpking Pie salata a base di zucca

– Mini hamburger di tacchino con crema di zucca e noci

– Mousse di patate dolci e pulled pork

– Prugne secche avvolte nel bacon e cream cheese

Drink list firmata Giuseppe Morelli

Dalla drink list del Living Liqueurs & Delights si potranno scegliere i signature e i twist firmati dal bartender Giuseppe Morelli ma il “must” della serata sarà il PUMP, uno shekerato a base di Vodka Grey Goose, Amaretto di Saronno, Shrub alla zucca, succo di limone poi servito in bicchiere bordato con crosta di mandorle al miele.