Legend Kombucha partner ufficiale di Terrazza Cinematografo al Festival del cinema di Venezia

Fino al 7 settembre Legend Kombucha, una delle prime brewery artigianali di kombucha in Italia, è in Laguna per l’81ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia in qualità di partner ufficiale della Terrazza Cinematografo. La bevanda analcolica, apprezzata per le sue straordinarie proprietà benefiche e già amata dalle celebrity di tutto il mondo, sarà servita sia in purezza che in raffinati cocktail e mocktail nella terrazza dell’Hotel Excelsior al Lido di Venezia.

Un palcoscenico di spessore, che permetterà di far conoscere e apprezzare l’ “antico tonico orientale” in un luogo di dialogo, connessioni e contaminazioni, progettato dall’agenzia bolognese di marketing emozionale Joydis. L’azienda veronese si lega così alla settima arte, affiancando la Rivista del Cinematografo, il media che dà il nome alla Terrazza, edita dalla Fondazione Ente dello Spettacolo, realtà che dal 1947 promuove la cultura cinematografica italiana su mandato della Conferenza Episcopale Italiana.

Raggiungere Venezia, il capoluogo della nostra regione, rappresenta per noi un importante traguardo e una fonte di grande soddisfazione”, dichiara Ettore Ravizza, co-fondatore di Legend Kombucha. “Un traguardo reso ancora più significativo dalla collaborazione con la Terrazza Cinematografo, che ci permetterà di rafforzare il nostro legame con la cultura e le tradizioni italiane, oltre a condividere la nostra passione per la kombucha artigianale facendone conoscere le straordinarie proprietà a un pubblico internazionale, in un contesto unico e affascinante come quello della Mostra del Cinema”.

 Saranno due gli esclusivi cocktail che accompagneranno gli ospiti durante la manifestazione: il “Legendary Red Carpet” e il “Legendary Ciak”. Firmati dai bartender di Terrazza Cinematografo, parte della Craft ‘N’ Co. Bee Community, l’originale drink list rende omaggio al mondo del grande schermo, da abbinare alla ricca programmazione di eventi, all’insegna dell’arricchimento culturale.

Per i più curiosi e appassionati, le referenze di Legend Kombucha saranno disponibili da degustare anche in purezza. Oltre all’evergreen Legend Kombucha Original Blend, originale e classica, ci saranno altre quattro versioni di kombucha, per spaziare dai gusti più popolari a quelli più estivi. La prima è Legend Kombucha Ginger Bomb, un’esplosione di sapori grazie allo zenzero e al limone, che conferiscono note speziate e piacevolmente acidule. Segue Legend Kombucha Mockito, particolarmente rinfrescante, con menta e lime, dal sapore agrumato e deciso, in omaggio all’iconico “pestato”. C’è poi Legend Kombucha Sun Dia, in cui la dolcezza dell’anguria si sposa con l’aromaticità dei fiori di lavanda. Infine, Legend Kombucha Peach One combina il sapore della pesca con la delicatezza aromatica del basilico, per una bevanda leggera e fresca, caratterizzata da una maggiore effervescenza e un gusto intenso.


Leggi anche:

Torna Legend Kombucha con “Le cene leggendarie”