Don Julio 1942, tequila 100% agave blu, è il top di gamma del brand Don Julio 1942, un tequila invecchiato minimo 24 mesi, che porta il nome del suo creatore, Don Julio González. Nel 1942 l’intraprendente messicano vide nella produzione di tequila un’opportunità irripetibile e dopo aver condiviso la sua visione con un uomo d’affari locale, ottenne un prestito per avviare la sua prima distilleria di tequila, La Primavera, nelle Highlands Jaliscan.
Per i successivi quarant’anni, Don Julio González dedicò la sua vita alla produzione della tequila più pregiata del mondo. Icona di raffinatezza, Don Julio 1942 è perfetto da gustare in purezza per apprezzarne il ricco profumo, al palato porta sentori di rovere, vaniglia e agave tostata con un finale lungo e persistente.
La referenza super-premium nata per le grandi occasioni vuole diventare per il Natale 2023 non solo il regalo ideale per tutti gli amanti del lusso e dell’eleganza, ma anche il distillato d’elezione di tutti i migliori brindisi delle festività.
L’ inno allo stile e al glamour della versione proposta per le Festività è interpretato anche dal design: una bottiglia stretta e affusolata, ispirata dalla silhouette delle foglie di agave e impreziosita dai riflessi luminosi del vetro ambrato.
Già partner di eventi prestigiosi come la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, la Fashion Week e la Design Week milanese, Don Julio 1942 si sta imponendo progressivamente come distillato preferito dalle celebrity di tutto il mondo ed è oggi protagonista indiscusso delle celebrazioni più cool del jet set internazionale.