Loud & Proud: un cocktail per celebrare il mese del Pride

Si chiama “Loud & Proud” l’inedito cocktail a sostegno della comunità LGBTQIA+ firmato The Rome Edition. In occasione del Pride Month, infatti, il primo hotel italiano del marchio Edition è al fianco del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli di Roma, associazione indipendente nata nel 1983, che si occupa della rivendicazione e della tutela dei diritti civili delle persone LGBTQIA+.

Ideato dal Bar Manager Riccardo Di Dio Masa, il drink, caratterizzato da un rosa intenso, celebra l’inclusività e l’orgoglio dell’amore libero: perfetto per essere sorseggiato davanti a un tramonto, si compone di quattro ingredienti principali e combina la vivacità della tequila blanco, la freschezza del cordiale al pompelmo, la dolcezza del liquore alla ciliegia e la nota erbacea della soda al basilico. Scegliendo questo cocktail, disponibile al The Roof – la terrazza panoramica al settimo piano dell’albergo -, sarà possibile contribuire all’iniziativa solidale fino alla fine del mese di giugno.

Da sapere sul The Rome Edition

Concepito, ideato e progettato dal visionario imprenditore Ian Schrager, realizzato e interpretato dal Gruppo Statuto, che ne è proprietario, con le sue 91 camere The Rome Edition si distingue per Raffinatezza, attenzione ai dettagli, ricercatezza ed estetica di alto design . Situato in una delle aree più invidiabili di Roma, l’hotel si trova a pochi passi da Via Veneto, la via più ambita d’Italia, immortalata in La Dolce Vita e icona del fascino italiano in tutto il suo splendore. Nelle immediate vicinanze si trovano inoltre attrazioni quali Piazza Barberini, Piazza di Spagna, la Fontana di Trevi e i sempre incantevoli giardini di Villa Borghese.


Leggi anche:

Don’s Meat & Spirits: un angolo di New York nel cuore della capitale