L’idea di Martin Miller’s Gin nasce nel 1998, quando Martin Miller e due amici, dopo un deludente Gin Tonic in un bar di Notting Hill, decidono di creare un distillato premium capace di conquistare una nuova generazione di appassionati.
Il processo di distillazione separa le botaniche agrumate da quelle terrose, selezionando solo il cuore della distillazione per garantire una qualità superiore. Morbido e raffinato, regala al naso delicate note floreali, mentre al palato si apre con fresche sfumature agrumate che si fondono armoniosamente con il ginepro.
Ciò che lo rende unico è la sua straordinaria purezza: viene miscelato con acqua islandese di sorgente, formatasi da una nevicata di oltre 800 anni fa. Questa acqua, naturalmente demineralizzata grazie alla filtrazione attraverso rocce vulcaniche, conferisce al Gin una consistenza vellutata e una morbidezza inconfondibile.
Dal suo lancio, Martin Miller’s Gin ha ricevuto i più prestigiosi riconoscimenti internazionali, affermandosi come un’eccellenza nel mondo del Gin. Lo distribuisce Compagnia dei Caraibi.
Leggi anche: