Mixology Mag Collection | Ceresio 7 – Milano

Ceresio 7 rappresenta un punto di riferimento della miscelazione milanese. Il tempio di quella Milano chic, raffinata e lussuosa.

Un luogo unico e semplicemente perfetto.  Un rooftop che non può che ammaliare e stupire per la cura di ogni dettaglio, sia per quanto riguarda l’interno che per l’esterno, con le sue due piscine, dove si può godere di una meravigliosa vista sulla città. Trovare un difetto in questo locale è pressoché impossibile, tutto è studiato nel minimo dettaglio.

Cocktail list sempre a livelli altissimi, così come la qualità della bottigliera e il servizio. Punto di ritrovo indiscusso della Milano bene, qui la città mostra la sua anima più lussuosa ed esclusiva.

Appena si aprono le porte dell’ascensore vi troverete davanti a un sogno, un locale semplicemente incredibile che sotto l’esperta guida di Abi El Attaoui si inserisce a pieno merito fra le massime eccellenze della miscelazione. I cocktail sono di un livello altissimo, perfetti in termini di equilibrio, di ricerca e di concezione moderna. Ovviamente anche il classico è di casa ed eseguito in maniera assolutamente sublime.

 

Voto: 9

Indirizzo:  via Ceresio, 7 – 20154 Milano  


Leggi anche:  

Un certificato di eccellenza per i cocktail bar