Roma | Tagomago porta le Baleari nella capitale

Tagomago ha aperto ufficialmente le sue porte lo scorso giugno, portando una ventata di novità sul Lungotevere Via Capoprati (altezza Duca D’Aosta). Un format ideato da un gruppo di giovani imprenditori tutti trentenni, Angelo Pinelli, Matteo Palma e Gabriele Costanzo, già proprietari del noto locale “Triplo” a Roma – insieme ad Alessandro Pallante (alla sua prima avventura nella ristorazione), Dario Livatino e Alessio Fantini (proprietario di “Alma” a Formentera).

Ispirato all’omonima isola privata vicino Ibiza, famosa per ospitare VIP e ospiti di alto rango, il locale è suddiviso in tre aree distinte su una superficie di  1.500 mq. All’entrata, gli ospiti sono accolti da una zona comoda con tavoli di diversa misura, seguita a destra dalla cucina, sviluppata in collaborazione con Royal Beef e Pizzeria Splendori. La seconda area ospita il Cocktail bar principale. Proseguendo, si trova una zona  di gran relax con ombrelloni e sdraio, che conduce alla pista con un secondo bar (operativo solo durante eventi speciali) in collaborazione con Bitter Fusetti. In fondo al locale si trova poi un palco privato con circa 40 posti a sedere, una consolle DJ e un ulteriore bar privato che presenta una drink list creata con Altamura Vodka.

La drink list è ispirata ai più grandi party, festival e discoteche del mondo: 12 signature (10 alcolici e 2 mocktail)  tra cui El Row con bourbon whisky, scotch whisky, lampone, limone, miele e zenzero dalle note affumicate fresche e pungenti; Agua Fresca, in pieno mojito style dove troviamo rum Havana 3, anguria e menta, frutti rossi e top di soda Orsini.


Leggi anche:  

Roma | Le Terrazze al Colosseo lancia una nuova drink list