Tequila Casamigos, brand super premium 100% Agave Blu, si riconferma protagonista dell’estate con la sua House of Friends, il format esclusivo che raduna celebrity, influencer e personaggi dello star system nelle località icona del jet set mondiale. Dopo la prima tappa della stagione nella suggestiva villa Torre della Limonaia di Amalfi, il distillato creato da George Clooney e Rande Berger, sbarca nell’isola di Capri per dare appuntamento nella suggestiva Villa Le Scale celebrando l’estate 2024 tra degustazioni, masterclass e pool party accompagnati dallo speciale Paloma, diventato ormai il classico di tendenza rivisitato naturalmente con tequila Casamigos.
Un appuntamento ormai fisso quello tra la House of Friends di Casamigos e i ritrovi estivi delle star, località iconiche tra le più ambite e frequentate da VIP e celebrity dove il brand ha rinfrescato le loro giornate con il Casa Paloma, la versione del grande classico con Casamigos Blanco, ormai diventato vero trend e in forte ascesa nella classifica delle preferenze dei consumatori grazie al suo gusto rinfrescante e facile da far apprezzare a un pubblico trasversale.
Casamigos nasce “dagli amici, per gli amici” ed è con questo spirito che ha dato vita, nella traduzione anglosassone del nome del brand, il concept di House of Friends. Con la sua setosità al palato unica, perfetto per il pairing, senza bisogno di essere accompagnato o coperto da lime o sale, Casamigos è entrato di diritto tra i favoriti del jet set nazionale e internazionale.
Capri è stata anche teatro di un esclusivo takeover firmato da Tequila Casamigos, con GCDS in occasione dell’inaugurazione stagionale della boutique del brand. Lo storico Bar Tiberio è stato decorato con il denim monogram GCDS nei toni dell’azzurro Capri, mentre il Rumore Club ha ospitato un after party che ha riunito la comunità del brand e quella dell’isola. Capri e Napoli sono parte essenziale del DNA di GCDS e insieme a Tequila Casamigos, il brand ricorda e omaggia le proprie radici italiane. “Celebrare il sud, casa e quest’isola è per me un orgoglio, e naturalmente c’è un folle divertimento che si respira nell’aria,” afferma Giuliano Calza, fondatore e direttore creativo di GCDS.