“Mi Casa es tu Casa”, una nuova iniziativa del Tequila Olmeca Altos

Olmeca Altos, il super premium Tequila 100% Agave, nato nel cuore di Los Altos, Jalisco, a un’altitudine di 2104 metri sopra il livello del mare, lancia il progetto “Mi Casa es Tu Casa”, un’iniziativa che porta l’energia, l’autenticità e il calore della convivialità messicana direttamente nelle case degli influencer.  Dal 2 novembre, in occasione della celebrazione del Dìa de Los Muertos, le abitazioni di alcuni  content creator italiani sono diventati luoghi di incontro, dove amici e ospiti si ritrovano e brindano con il signature cocktail del brand: l’Altos Paloma.

L’esperienza unisce musica, giochi e una masterclass esperienziale, condotta dal Brand Ambassador Gabriele Riva, con l’obiettivo di scoprire cosa si cela dietro la produzione di uno tra i tequila “Best selling” – secondo Drinks international – e realizzare l’iconico “Altos Paloma, por favor” ricreando così un’autentica festa in pieno stile messicano.

Altos, partner di 50 Best Bar, è un Tequila ottenuto da un antico metodo tradizionale, la Tahona, che utilizza una ruota in pietra vulcanica per esaltare i sapori dell’agave. Questa attenzione alla qualità ha permesso ad Altos Plata di essere premiato da Drinks International come il miglior Tequila per il Paloma, cocktail iconico che unisce le note fresche dell’ agave, lime e soda al pompelmo rosa per un gusto apprezzato in tutto il mondo.

Tra gli influencer  che apriranno per l’iniziativa le porte di casa a tutta la loro community tramite i loro canali social ci sono Salvatore Cacciatore e Sam & Wendy.


Leggi anche:           

Tequila e Mezcal, i due volti dell’Agave