Tre pairing experience per scoprire Tequila Komos

Dal 24 al 26 luglio va in scena  “L’Estate di Tequila Komos“,  il tequila ultra-premium importato e distribuito in esclusiva sul mercato italiano da Compagnia dei Caraibi: tre pairing experience in altrettante location esclusive tra Campania e Puglia: il 24 presso il Lanificio San Salvatore di Salerno, il 25 presso Atenze Restaurant – Patria Palace di Lecce e il 26 al Gil Beach a Bisceglie.

Komos Añejo Cristalino, Komos Añejo Reserva e Komos Reposado Rosa saranno le referenze protagoniste delle experience guidate da Timo Van Der Stad, International Brand Ambassador Komos, che presenterà il brand e i singoli prodotti affiancato di volta in volta dallo chef della location. Le serate saranno occasione per degustare i preziosi distillati realizzati unicamente con polpa d’agave blu Weber e mostrare la loro versatilità e quindi la loro capacità di abbinarsi alla cucina mediterranea, fondendo così la cultura del bere messicano con una proposta gastronomica ispirata alla mediterraneità.

Creato da Richard Betts, sommelier e personalità di spicco riconosciuta nel settore, Komos è il distillato ultra-premium che fonde la maestria delle tradizioni tequiliere di Jalisco e le tecniche innovative provenienti dal mondo vitivinicolo, con uno sguardo attento sui temi di sostenibilità ambientale e sociale. L’appeal di respiro globale, la passione più autentica, l’alta qualità produttiva e il design innovativo fanno di Komos il tequila ultra-premium promotore della ridefinizione della categoria. I prodotti della gamma hanno ottenuto alcuni dei più alti riconoscimenti del settore, tra cui il primo e unico punteggio di 100/100 per la categoria tequila assegnato dalla rivista The Tasting Panel a Tequila Komos Extra Añejo. Le referenze, perfette per il consumo liscio o miscelato, si presentano in bottiglie in ceramica colorata – rosa pallido, blu marino, bianco e turchese – che evocano il sole, il mare e la salinità al cuore delle origini messicane di questi preziosi distillati.


Leggi anche:

Tequila e Mezcal, i due volti dell’Agave