Lavastone, il nuovo special pack di Amaro Amara

Per il decimo anniversario di Amaro Amara, la designer catanese Magda Masano firma un esclusivo vassoio in pietra lavica dipinto a mano.  L’iconico liquore siciliano nato dall’incontro tra l’Arancia Rossa di Sicilia IGP e il suolo vulcanico dell’Etna, presenta così ‘Amara Lavastone’ un raffinato special pack in edizione limitata nel quale la bottiglia di Amaro Amara in formato 50 cl è accompagnata da un originale vassoio in in pietra lavica smaltata. Si tratta di un pezzo unico dipinto a mano, che può essere utilizzato per servire piccola pasticceria o cioccolata, da accompagnare al rito dell’amaro.

Magda Masano trasforma la pietra lavica in oggetti unici che evocano la bellezza e la forza della terra Etnea, la stessa su cui da quattro generazioni crescono gli agrumeti da cui si ottengono le preziose scorze d’arancia che, dopo una triplice infusione, rendono Amara uno dei liquori artigianali più apprezzati in Italia e nel mondo.

Amara Lavastone è un omaggio all’energia creativa dell’Etna. Ogni oggetto è unico, perché internamente realizzato a mano, ed è il simbolo del legame profondo tra il territorio etneo e l’artigianalità siciliana che sa esaltare la materia vulcanica in ogni sua forma.

Lo special pack Amara Lavastone  è anche un regalo perfetto per il Natale e per tutte le occasioni in cui il dono vuole essere simbolo di eleganza e raffinatezza.


Leggi anche:

Amara Agricolo: arriva l’amaro al profumo di ginestra dell’Etna