The London Essence e The Botanist Gin organizzano per la serata del 12 novembre un evento esclusivo per gli amanti della mixology: Guest night con Erik Lorincz , al Wisdomless Cocktail club di Roma.
Il brand inglese iconico di mixer premium e il dry Gin scozzese, considerato uno dei migliori Gin super premium del mondo saranno i protagonisti della guest nel locale romano che si distingue per una miscelazione ispirata ai grandi classici rivisitati in chiave moderna, con tecniche innovative e prodotti sempre freschi e spirits di alta qualità. “Uno stile minimal dal fine glasswere al chunk of ice”, dicono i proprietari, focalizzati sull’offrire ai clienti “un’esperienza sensoriale difficile da dimenticare”.
L’evento verterà su uno dei bartender più importanti della mixology dei nostri tempi, Erik Lorincz, pluripremiato professionista nel settore dell’hospitality, nonché Head Bartender del Kwānt, cocktail bar situato a Mayfair- Londra, annoverato tra i “The world’s 50 best bars 2024”.
Una serata all’insegna dell’arte pura della mixology nella quale verrà presentata una drink list ad hoc preparata da Lorincz, con la guida alla degustazione per gli ospiti di Riccardo Fuggetta, brand Ambassador italiano di The London Essence, che illustrerà e spiegherà la composizione e il concept dei cocktails.
Il Wisdomless Cocktail Club di Roma, situato nel cuore della Capitale, è anche una fusione inedita di galleria d’arte, studio di tatuaggi e bar, ispirata al fascino del Grand Tour e alla tradizione delle Wunderkammer, le famose “camere delle meraviglie” europee. Il team del Wisdomless Club è guidato dal manager Dario Comis, affiancato da Francesco Lazzo e Alessandro Elisei e da un gruppo appassionati Daniele Bertoldo, Roberta Cavallo e Flavio Ricci.
Leggi anche: