Che tristezza il ritorno alla standardizzazione!

Dopo la tanta fatica fatta per recuperare il passato e creare una miscelazione contemporanea basata esclusivamente sulla qualità, siamo tornati al punto di partenza: fare cocktail con i prodotti caldeggiati dai colossi del mercato, che promettono visibilità e sponsorizzazioni stuzzicando la vanità dei bartender.

Mixology MAG Numero 7

Lo speakeasy è il protagonista del numero 7 di Mixology Mag. Regno assoluto dei distillati di qualità e dell’home made, il secret bar è il locale dove si bevono cocktail d’altri tempi come Vieux Carrè, Sazerac e Martinez

Nuovi menù e drink list al Paszkowski

Il Caffè Paszkowski omaggia le figure straordinarie che hanno attraversato le sue porte nel corso degli anni con una drink list ispirata ai personaggi storici, artisti, scienziati e atleti che hanno lasciato il segno a Firenze

Fiere di Parma entra nel capitale di Roma Bar Show

Firmato l’accordo con la manifestazione romana punto di riferimento nel mercato italiano Spirits & Mixology. Fiere di Parma punta così alla leadership in un settore che vale, a livello globale, 1.800 mld di euro e vede protagoniste l’Italia e l’Europa