Da Sgrappa e Lavazza Flagship Store di Milano una drink list dedicata all’estate

Sgrappa è una grappa moderna, prodotta artigianalmente in Piemonte, da assaporare liscia, ma che raggiunge la sua massima espressione miscelata, grazie a un gusto pulito e leggero, dove ricordi di frutta e fiori bianchi si alternano a un finale schietto, lasciando emergere delicatamente la materia prima: le bucce dell’uva. Nata dalla creatività di Maurizio Cattelan e i suoi amici Paolo Dalla Mora e Charley Vezza, questa grappa si propone come rivoluzionaria nel panorama dei distillati più rappresentativi del Made in Italy e conferma  la propria identità ribelle rivisitando il vecchio e caro connubio tra grappa e caffè. Partner in crime di questo nuovo progetto è il Lavazza Flagship Store di Milano.

La drink list è stata presentata nella bellissima Piazza San Fedele, in pieno centro a Milano, nel Flagship di Lavazza, giovedì 20 giugno, durante un evento speciale che ha aperto la stagione estiva.  In primo piano i due nuovi drink  Espresso (S)Martini e Sgrappa Sour, due classici rivisitati nel gusto e nel mood irriverente di Sgrappa.

A queste ricette speciali si aggiungono i nuovi signature cocktail del Flagship Store: dal Cobbler al Mojito, dalla Piña Colada all’Hugo, passando per le versioni analcoliche, la nuova carta nasce per accontentare ogni gusto in modo unico e raffinato. Non mancano infine i Coffeetail™ che, fin dall’apertura del locale nel 2017, segnano l’incontro tra caffè e mixology nato in casa Lavazza.

Gli aperitivi al Flagship Store Lavazza sono sempre arricchiti dalle proposte food d’accompagnamento. Sono ideali anche da accompagnare durante una pausa rinfrescante all’offerta di Gastronomia del locale, che vanta la collaborazione dello chef Federico Zanasi, Stella Michelin al ristorante Condividere di Torino.

Sgrappa è distribuita in Italia in esclusiva da Velier.


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