Stock Spirits ha archiviato con soddisfazione la partecipazione al Roma Bar Show, registrando una grande presenza di operatori professionali, esperti, appassionati e giornalisti, venuti a visitare i suoi tre stand.
In quasi 140 anni di storia, Stock è sempre stata capace di interpretare le tendenze di mercato, come produttore di brand come Brandy Stock 84, Limoncè (leader della categoria limoncello), la pluripremiata vodka Keglevich e il portafoglio di Distillerie Franciacorta, oltre che come distributore dei brand di Beam Suntory (a partire da whisky e premium gin in rapida crescita), di Nordés, di Dictador e di IOVEM Spirits Group.
Particolare successo hanno riscosso il gin Roku, il whisky Toki e la vodka Haku, che rappresentano le referenze giapponesi di House of Suntory, i rum colombiani Dictador, il gin Nordés che prende il nome dal vento della Galizia, l’iconica vodka Keglevich e le due novità di prodotto: il liquore al caffè Black Sinner, composto da una miscela 100% arabica e 100% naturale e IOVEM presentato nel suo nuovo packaging. Ad animare lo stand anche i numerosi eventi con barman da tutta Italia per scoprire i cocktail più innovativi.
Entusiasmo anche per la gamma di Scotch Malt Laphroaig, storica distilleria che da oltre 200 anni realizza scotch whisky di alta qualità su un’isola al largo della Scozia, e ai Bourbon americani: Jim Beam, il bourbon più venduto al mondo, Maker’s Mark, il bourbon artigianale fatto a mano, pieno di gusto e facile da bere, e Knob Creek, prodotto solo in piccoli lotti e invecchiato per 9 anni in botti di rovere americano.
“Lavoriamo da sempre per offrire prodotti di altissima qualità capaci di rispondere alle esigenze dei consumatori nei diversi punti e occasioni di consumo ed è per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione vedere i nostri stand così affollati sin dalle prime ore della giornata al Roma Bar Show” , ha detto Valentina Simonetta, direttore marketing di Stock Italia. “È proprio vero che è iniziata una nuova fase nel mondo del beverage e Stock continuerà a lavorare per essere un punto di riferimento sempre più solido per tutti i professionisti dell’Ho.Re.Ca. italiana”.