The Jerry Thomas Show: è on line la prima puntata

Su Youtube e Spotify è disponibile la prima puntata di The Jerry Thomas Show, format nato dalla collaborazione tra Velier e The Jerry Thomas Speakeasy, in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Unfollow Advertising.

Il progetto di comunicazione vede protagonista il bar come luogo di incontro, di chiacchiere svagate e idee appassionate. “Dobbiamo riportare il bar alla sua funzione primaria”, dice proprio nella prima puntata Alessandro Procoli del Jerry Thomas.  Grandi personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e del cinema siedono al bancone del locale romano in un vero e proprio late night, dando vita a un talk ironico e ficcante.

La prima stagione ha come ospite fisso un grande distillato come il rum, raccontato da Luca Gargano, presidente di Velier. E nella prima puntata al bancone c’è l’attore Francesco Montanari, star di Romanzo Criminale.

Il Jerry Thomas è il primo speakeasy italiano nato per iniziativa  di Leonardo Leuci, Antonio Parlapiano e Roberto Artusio, a cui poco dopo si unisce Alessandro Procoli, L’idea dei fondatore è fare un salto nel passato,  ritornare alle origini. Il concetto di secret bar che stava spopolando negli Stati Uniti sbarca così nella capitale, portando una nuova concezione di miscelazione, con protagonisti  i Sazerac, i Brandy Crusta, i Manhattan e i Martinez, i Bitter, i Vermouth,  i Bourbon e  i Rye,  lo Scotch e il Gin.


Leggi anche:

Jerry Thomas: ritorno al passato